GESTIONE
RICHIESTA INTERVENTO IN GARANZIA
INSERIRE UNA NUOVA
RICHIESTA:
Con il tasto sinistro, cliccare sul menu “Richieste
intervento in garanzia >> Nuova richiesta” , il sistema mostrerà una
scheda nuova di richiesta intervento in garanzia, pronta per essere compilata.
Note generali :
• Per compilare un campo dov’è presente il simbolo del mouse
si procede con un doppio click su di esso. Il sistema mostrerà una tabella dove gli elementi sono selezionabili tramite mouse.
• Tutti i campi contrassegnati dal carattere “ * ” sono di compilazione
obbligatoria.
• Tutti i campi dove sono presenti delle date, con un doppio click, il sistema
mette a disposizione un calendario dove selezionare la
data tramite mouse.
IMPORTANTE: LA PRIMA OPERAZIONE DEVE ESSERE LA COMPILAZIONE DEL CAMPO MATRICOLA.
La
scheda di richiesta intervento in garanzia è composta
da una parte alta divisa in due sezioni, un corpo centrale articolato su più
schede selezionabile dalle apposite linguette (Motore, Applicazione, Avaria, ecc…) e da una parte inferiore.
Nella parte superiore lato sinistro, il sistema
compilerà automaticamente i campi con i dati dell’officina/utente associata al
login. La parte destra, invece, dovrà essere compilata manualmente con le
informazioni del cliente finale che detiene la macchina equipaggiata con il
motore VM in oggetto.
La parte inferiore della pagina, contiene 2 campi da
compilare:
• "Nominativo richiedente claim".
• "Nominativo e indirizzo dell’officina che ha
eseguito la riparazione”.
Il campo “Totale generale” sarà compilato ed
aggiornato automaticamente dal sistema durante la compilazione della richiesta
intervento in garanzia.
Nella
parte centrale della scheda richiesta intervento in garanzia, sono presenti 5 sottoschede selezionabili cliccando sulle rispettive
linguette: